Agenda Filofax rosa per il tumore al seno


Agenda Filofax rosa per il tumore al senopubblicato: mercoledì 02 settembre 2009 da Sexyvia in: Salute Accessori


Siamo tornate dalle vacanze: tragedia? Sì, forse, i primi due giorni. Poi torna l’incontrollabile voglia di fare e di mettersi in gioco, perchè ricominciano una miriade di cose interessanti oltre al lavoro: la palestra, il corso di salsa, le uscite con le amiche, il teatro, l’estetista, le fiction in tv, i massaggi, le uscite romantiche, i bei film al cinema, oddio come incastrare tutte queste cose? E’ semplice, la parola d’ordine è ORGANIZZAZIONE. E per metterla in pratica la soluzione è l’Organiser, in questo caso in un intenso color rosa e firmata Filofax.

Non si tratta di una novità, l’agenda è in commercio già da qualche mese, ma vale la pena di pensare di acquistarla, proprio ora che l’anno lavorativo ricomincia e specialmente per l’intento benefico con la quale è stata creata. Il Metropol x Komen Organiser di Filofax infatti raccoglie fondi per la lotta contro il tumore al seno, in collaborazione con Komen. Per ogni agenda acquistata, dal costo di 33 euro, 3 euro saranno infatti devoluti al sostegno della ricerca contro il cancro al seno.

Se dunque avete deciso di organizzarvi la vita con un’agenda del tutto femminile, completa di portacarte di credito, rubrica telefonica, calendari e diario settimanale, pensate di farlo con il Metropol x Komen Organiser di Filofax, per aiutarci tutte nella marcia contro una malattia orribile, e per continuare ad essere fashion con accessori sempre trendy. L’organiser si può acquistare sul sito di Filofax oppure nei negozi che hanno aderito all’iniziativa.

Commenti